Avvisi per i finalisti 2011

Innanzitutto, complimenti per l'ammissione alla finale!!

E poi, qualche informazione logistica...

L'articolo 4.4 del regolamento della gara recita:

Le 12 squadre meglio classificate a livello nazionale nella categoria MEDIE e le 12 meglio classificate per la categoria BIENNIO, con la limitazione di 1 sola squadra per istituto, saranno ospitate da Kangourou Italia. Per ogni istituto che presenti una squadra finalista, Kangourou Italia ospiterà anche un docente accompagnatore che potrà partecipare alle attività di aggiornamento promosse dal GRIN, dai Dipartimenti di Informatica (DICO e DSI) dell'Università degli Studi di Milano, dal Dipartimento di Informatica e Scienze dell'Informazione (DISI) dell'Università di Genova e da AICA a MIRABILANDIA.

L'ospitalità (per i finalisti e per gli accompagnatori) consiste nel soggiorno con mezza pensione (in camera doppia per i docenti, multipla per gli allievi) in hotel, con trasporto e ingresso per i giorni 4 e 5 Maggio 2011 al parco di MIRABILANDIA per l'effettuazione della finale e per l'accesso alle attrazioni nei tempi previsti. Ulteriori premi sono previsti per i vincitori della fase finale.

Vi chiediamo di confermare agli hotel (info@emmehotels.com) e alla nostra segreteria la partecipazione alla finale, compilando il modulo Iscrizione alla fase finale.

Sul questo sito, nella sezione edizioni precedenti trovate le prove che sono state assegnate nelle passate edizioni che possono essere utilizzate come allenamento.

Non abbiamo ancora predisposto un programma dettagliato per la finale 2011 tuttavia trovate, sempre sul sito, il programma dello scorso anno da cui non dovremmo discostarci di molto.

I finalisti hanno un solo accompagnatore ufficiale per squadra; se vi fossero genitori o altre persone interessate a partecipare a loro spese, possono contattare gli hotel.